Una splendida serata organizzata da AIMA Onlus Reggio Emilia al Cinema Rosebud di Reggio Emilia per presentare il documentario "Al di là del tempo, oltre le parole". Una serata ricca di emozioni e grandi soddisfazioni con l'augurio di riuscire a far conoscere lo splendido progetto dei Caffè Incontro e le sue grosse potenzialità.
Sabato 23 maggio presso il Cinema Rosebud di Reggio Emilia, alle ore 17:30, proietteremo "Al di la del tempo, Oltre le parole", il documentario che racconta il progetto dei "Caffè Incontro".
Realizzato assieme ad AIMA, Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, sezione provinciale di Reggio Emilia, il documentario mostra in modo partecipato ed emozionante come il tempo da passare insieme possa essere ancora pieno di vita, di dignità e di piacere, sia per le persone con disturbi cognitivi che per i loro familiari. Infatti la condivisione, nel rispetto e nella valorizzazione delle peculiarità individuali, non può che arricchire ciascuno nello scambio che avviene tra le persone che si riconoscono nella reciproca dignità e significato.
ONLINE il video realizzato all'interno del laboratorio-audiovisivi di NOI AL QUADRATO con e per i ragazzi di Urban Freedom, per spiegare e promuovere il Parkour, dando voce a questi ragazzi che, con energia, portano avanti il progetto.
|
Archives
September 2021
|